Milan – Roma streaming, lunedì 26 ottobre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan ospita la Roma lunedì 26 ottobre alle 20.45 a San Siro nella sfida della quinta giornata di Serie A 2020/21. I rossoneri sono la squadra più in forma in questo inizio campionato e hanno vinto tutte le gare disputate finora. Pioli vuole continuare questo trend e lo scontro diretto con una rivale può essere importante per il morale. I giallorossi si sono ripresi dopo le prime gare stentate e ora sono in serie positiva da 2 partite. Fonseca dovrà fare qualche cambio dopo la sfida di Berna in Europa League con il ritorno in campo di parecchi titolari.

Milan-Roma rappresenta una delle classiche del calcio italiano con un passato segnato da tanti campioni. L’ultimo precedente a Milano risale a giugno con la vittoria rossonera per 2-0 con le reti di Rebic e Calhanoglu. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Milan – Roma, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez, Kessié, Bennacer, Saelemaekers, B. Diaz, Leao, Ibrahimovic. All. Pioli

ROMA (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Ibanez, Kumbulla, B. Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Mkhitarian, Pedro, Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...