src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Milan – Torino streaming, probabili formazioni e diretta TV

0 19

Milan – Torino streaming, sabato 9 gennaio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan affronta il Torino sabato 9 gennaio alle 20.45 a San Siro nella sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2020/21. I rossoneri hanno perso la prima partita del campionato contro la Juve ma sono rimasti in testa al campionato. Pioli deve fronteggiare inoltre un emergenza soprattutto in mediana anche con il KO di Calhanoglu ma vuole i tre punti per allungare. I granata sono finalmente usciti dalla zona retrocessione e sono in serie positiva da 4 giornate. Giampaolo sente particolarmente la sfida al Milan e vuole levarsi qualche sassolino dalle scarpe dopo l’esonero dello scorso anno.

L’anno scorso Rebic decise la sfida di San Siro con una rete nel primo tempo. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Milan – Torino, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, B. Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.