src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Milan – Udinese 1-1 highlights e gol: Kessie dal dischetto salva il Diavolo! – VIDEO

0 57

Milan – UUdinese 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21

Milan e Udinese hanno pareggiato per 1-1 allo Stadio Meazza nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21. Un penalty allo scadere del tempo salva i rossoneri da una sconfitta clamorosa ma adesso lo scudetto si allontana. La squadra di Pioli era ad un passo da una sconfitta pesante perché arrivata con l’unica vera occasione friulana. Una follia di Stryger Larsen permette a Kessie di riparare in parte la prestazione offensiva della squadra. Ora il Milan sale a 53 punti, a – 3 dall’Inter che dovrà giocare domani e a +4 su Juve e Atalanta. Buon punto per Gotti ma con il rammarico di essere andati ad un centimetro dalla vittoria. L’Udinese sale a 29, +9 sulla zona retrocessione ora occupata dal Torino.

Al 68‘ corner di De Paul, Becao svetta più in alto di tutti, Donnarumma è un po’ incerto e lascia entrare palla in rete. Follia di Stryger Larsen al 95′ che colpisce il pallone con la mano sul cross di Rebic e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Kessie che non fallisce e fa 1-1.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Udinese 1-1

68′ Becao (U), 90+6′ rig. Kessie (M)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu (63′ Calabria), Kjaer, Romagnoli, T. Hernández; Tonali (46′ Meité), Kessie; Castillejo (76′ Saelemaekers), Díaz (63′ Hauge), Rebic; Leao.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Arslan (71′ Walace), Makengo (56′ Llorente), Zeegelaar (71′ Stryger Larsen); Pereyra (82′ Samir), Nestorovski.

Ammoniti: Rebic, T. Hernandez, Zeegelaar, Romagnoli, Kessie


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.