Milan – Verona streaming, domenica 8 novembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan affronta il Verona domenica 8 novembre alle 20.45 a San Siro nella sfida della settima giornata di Serie A 2020/21. I rossoneri hanno interrotto la loro striscia di 24 risultati utili consecutivi in Europa ma in Italia vogliono conservare il primato prima della sosta. Pioli chiede un altro piccolo sforzo ai suoi prima di poter ricaricare le pile in vista del tour de force di dicembre. Gli scaligeri sono la miglior difesa del campionato e vogliono continuare a stupire. Juric ha dimostrato che, nonostante i tanti cambi dallo scorso anno, i risultati sono rimasti uguali.

Lo scorso febbraio la sfida di San Siro si concluse con un 1-1 firmato dalle reti di Faraoni e Calhanoglu. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Milan – Verona, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjær, Romagnoli, T. Hernández; Bennacer, Kessie; Castillejo, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimovic. All. Pioli

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...