src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Napoli – Benevento 2-0 highlights e gol: Mertens-Politano, riscatto partenopeo! – VIDEO

0 114

Napoli – Benevento 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2020/21

Il Napoli batte per 2-0 il Benevento allo Stadio Diego Armando Maradona nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2020/21. Torna al successo la squadra di Gattuso nel derby campano e si rilancia nella corsa alla Champions. Basta un gol per tempo ai partenopei per fare loro una partita ben giocata ed amministrata. Subito in gol Dries Mertens alla prima da titolare dopo l’infortunio. Nel finale sporca la prestazione Koulibaly con una sciocca espulsione ed è costretto a saltare il Sassuolo. Sconfitta pesante per le Streghe più per la prestazione anonima che per un risultato aspettato. Il Napoli sale così a 43 punti agganciando la Lazio, a – 3 dal quarto posto. Il Benevento rimane a 25 punti ma vede accorciare la salvezza ora solo a più 7.

Al 33′ cross di Politano sputato fuori dalla difesa giallorossa, sulla palla si avventa Ghoulam che calcia ma il suo pallone è deviato. Fortunosamente la palla arriva a Mertens che si avventa con l’esterno destro e devia in rete per il vantaggio partenopeo. Raddoppio azzurro che arriva al 65‘: cross di Insigne sul secondo palo, Letizia anticipa Di Lorenzo, la palla sbatte su Politano in caduta ed entra in rete in modo rocambolesco.

Gli highlights e gol del match:

Napoli – Benevento 2-0

33′ Mertens, 65′ Politano

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam, Fabian Ruiz, Bakayoko, Politano (85′ Hysaj), Zielinski (82′ Elmas), L. Insigne, Mertens (82′ Maksimovic).

Benevento (4-3-2-1): Montipò, Depaoli, Tuia, Barba, Foulon (63′ Letizia), Hetemaj, Schiattarella (46′ R. Insigne), Viola, Ionita (82′ Moncini), Caprari (63′ Sau), Lapadula (69′ Gaich).

Ammoniti: Di Lorenzo, Barba, Hetemaj

Espulsi: Koulibaly


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.