Napoli – Bologna streaming, domenica 7 marzo alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Napoli affronta il Bologna domenica 7 marzo alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21. I partenopei sono stati beffati all’ultimo secondo dal Sassuolo e hanno perso ulteriori punti dalla lotta Champions. Gattuso spera di continuare la striscia interna di vittorie per non mollare un obiettivo chiave per la società. I felsinei si sono bloccati a Cagliari dopo un ottimo periodo e vogliono farlo passare come un passo falso. Mihajlović spera in un colpaccio in Campania come accaduto lo scorso anno.

Nella scorsa stagione infatti il Bologna vinse a Napoli per 2-1 grazie ai gol di Skov Olsen e Sansone, di Llorente il gol azzurro. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli – Bologna, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlović

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...