Napoli – Lazio streaming, sabato 1 agosto alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio è ospite del Napoli sabato 1 agosto alle 20.45 al San Paolo nella sfida della trentottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I partenopei hanno già da tempo raggiunto l’obiettivo europeo grazie alla Coppa Italia. Gattuso vuole vincere l’ultima gara interna ma prenderà in considerazione il turnover visto l’impegno di Champions contro il Barcellona. I biancocelesti vogliono provare a concludere la stagione al secondo posto e per farlo avranno bisogno di una vittoria. Ciro Immobile avrà tutti gli occhi addosso perchè con una doppietta potrebbe superare il record di gol in una stagione di Serie A.

Immobile decise la sfida d’andata a Roma in favore dei laziali. Lo scorso anno in Campania il Napoli vinse 2-1 grazie ai gol di Callejon e Milik. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli – Lazio, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Lozano, Milik, Insigne. All. Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...