Napoli – Spal streaming, domenica 28 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Napoli affronta la Spal domenica 28 giugno alle 19.30 al San Paolo nella sfida della ventottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I partenopei stanno sfruttando l’onda lunga del successo in Coppa Italia e vogliono allungare la striscia vincente. La già sicurezza di partecipare all’Europa non rilasserà di certo la squadra di Gattuso che proverà fino alla fine la rimonta Champions. I ferraresi hanno ricominciato peggio di come avevano finito cioè da una sconfitta. La Spal può solo vincere tutte le gare e sperare se vuole mantenere il posto in Serie A.

All’andata Kurtic rispose a Milik nell’1-1 finale mentre lo scorso anno al San Paolo Raúl Albiol decise la sfida in favore dei partenopei. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 249. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli – Spal, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Dabo; Strefezza, Petagna, Fares. All. Di Biagio

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...