Napoli – Udinese streaming, martedì 11 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Napoli affronta l’Udinese martedì 11 maggio alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2020/21. I partenopei sono tornati in zona Champions dopo il successo contro lo Spezia e sono artefici del loro destino. Gattuso non vuole passi falsi inaspettati e mettersi in posizione di vantaggio in vista del rush finale. I friulani arrivano da due ottime prestazioni interne che hanno portato soltanto un punto. Gotti ha ancora bisogno di un punto per la matematica salvezza e cercherà di raggiungerlo il prima possibile.

Lo scorso anno il Napoli piegò l’Udinese per 2-1 allo scadere con le reti di Milik e Politano dopo l’iniziale vantaggio bianconero di De Paul. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli – Udinese, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...