A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, parla l’agente Alvaro Torres: “Su Luis Alberto rinnovo, Fabian Ruiz è cercato”

0 7

Interviene a Marca l’agente spagnolo che cura Luis Alberto e Fabian Ruiz. Il rinnovo del laziale è a buon punto, l’occhio delle big sul napoletano

Si alimenta il calciomercato in questi giorni dove il calcio è fermo per le ragioni che tutti organizziamo. Le trattative non vengono fatte dal vivo ma via telefono come rivela a Marca l’agente spagnolo Alvaro Torres. Il procuratore ha tra i suoi assistiti i due centrocampisti di Lazio e Napoli Luis Alberto e Fabian Ruiz. Lo spagnolo parla prima del momento che stanno affrontando i calciatori in Italia: “Sono tutti tranquilli anche se preoccupati, anche perché sono quelli che sono da più tempo in quarantena. Alcuni hanno mandato i parenti in Spagna ma poi il virus è arrivato anche lì. Si parla del ritorno agli allenamenti ma la vedo un’ipotesi lontana visto il rischio che comporta. Mi preoccupa anche la preparazione fisica che dovranno fare con gli allenamenti a casa. Speriamo che non ci siano infortuni visto che non sono abituati a queste situazioni“.

Torres parla poi della stagione difficile del Napoli e di Fabian Ruiz:La squadra ha sofferto molto, persino Ancelotti è stato esonerato, per il rinnovo ne parleremo a fine stagione. Ovviamente ci sono grandi club che hanno chiesto di lui, il Napoli lo sa, ma lui al momento deve pensare solo alla squadra, il resto si vedrà più in là. Certo esser stato il miglior giocatore di Euro U21, giocare bene in Liga e Serie A ed essere arrivato in Nazionale aumenta l’interesse su di lui“. Più fiducia invece sul capitolo rinnovo Luis Alberto: “L’anno scorso è stato uno dei migliori della Serie A, quest’anno ancora meglio. Siamo in sintonia, e parliamo in maniera molto frequente con il club per trovare un accordo per il rinnovo“.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.