src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, parla Lotito: “Bisogna ripartire. Versiamo 1.2 milioni allo Stato!”

0 10

Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha parlato al Tgr Lazio della situazione Serie A. Chiara la voglia di ripartenza e punzecchia il Governo

Ancora nessuna decisione sul fronte ripartenza Serie A con tanti nulla di fatto negli incontri fra la Lega e il Governo. La prossima settimana sarà clou poiché anticipa l’inizio della fase 2 dal 4 maggio. Dopo le parole di Spadafora (qui il link), oggi interviene il presidente della Lazio Claudio Lotito al Tgr Lazio. Il patron biancoceleste è sempre stato uno dei più grandi fautori del ritorno in campo visto anche il gran campionato dei suoi. Lotito non molla e persevera sulla sua linea: Ripartire è a mio avviso indispensabile. Bisogna essere consapevoli dei rischi reali e della situazione del calcio italiano, ma molti parlano senza cognizione di causa”.

Non manca inoltre la frecciatina al Governo sul lato economico della ripresa: Siamo una grande industria che produce un gettito di 1.2 miliardi per l’erario e se dovesse saltare il meccanismo… si pensi solo alla mutualità che riverbera negli altri sport”. Lotito poi continua: “Il calcio ha una grandissima valenza sociale, ed è anche la storia di noi romani, ‘panem et circensem’. Dovrebbe essere essere un motivo per riflettere sulle scelte da fare”. Il presidente della Lazio infine si augura che la squadra possa ripartire da dove aveva lasciato: “Spero si ritrovi quella stessa situazione di gruppo, di determinazione e di volontà di raggiungere determinati obiettivi”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.