src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Parma – Inter streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 25

Parma – Inter streaming, giovedì 4 marzo alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter è ospite del Parma giovedì 4 marzo alle 20.45 allo Stadio Tardini nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21. I ducali hanno fallito per due volte la vittoria facendosi recuperare due gol da Udinese e Spezia. D’Aversa è ancora alla ricerca del primo successo nella sua seconda esperienza nei gialloblu e la classifica preoccupa sempre più. I nerazzurri hanno vinto le ultime due trasferte senza subire gol, risultati che hanno permesso il primo posto. Conte vuole adesso la sesta vittoria consecutiva, terza di fila in quel di Parma, e provare a tenere a distanza le inseguitrici.

Lo scorso giugno i nerazzurri sbancarono il Tardini per 2-1 con le reti di De Vrij e Bastoni, vantaggio gialloblu di Gervinho. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Parma – Inter, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Mihaila. All. D’Aversa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.