Parma-Napoli streaming, domenica 20 settembre alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Parma ospita il Napoli domenica 20 settembre alle 12.30 allo Stadio Tardini nella sfida della prima giornata di Serie A 2020/21. Saranno ammessi allo stadio 1000 spettatori come da decreto del Governo Italiano. Inizia la stagione di due squadre che hanno cambiato tanto durante l’estate. I gialloblu hanno appena cambiato dirigenza e sulla panchina ora siede Fabio Liverani. I crociati hanno chiuso la scorsa stagione in discesa e hanno l’obiettivo di chiudere un campionato in tranquillità. I partenopei sono stati finora i re del mercato con il colpo Osimhen su tutti. La squadra di Gattuso punta forte al ritorno in Champions League e perché no anche a qualcosa in più.

Il Parma è stato l’incubo del Napoli nella scorsa stagione battendolo sia all’andata che al ritorno. In Emilia la gara si chiuse sul 2-1 con il rigore di Kulusevski nel finale dopo i rigori di Caprari e Insigne. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Parma-Napoli, le probabili formazioni

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Inglese, Gervinho. All. Liverani

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, L.Insigne. All. Gattuso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...