src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, rinviata Juventus-Inter e altre 4 gare!

0 17

La Lega ha reso noto che le gare che si dovevano precedentemente giocare a porte chiuse verranno posticipate al 13 maggio. Niente Juventus-Inter domenica sera

Arriva la decisione definitiva da parte della Lega Calcio sulla questione Coronavirus: Juventus-Inter di domenica sera non verrà giocata e sarà recuperata il 13 maggio. Il big match non sarà però l’unica gara ad essere rinviata della ventiseiesima giornata. Infatti Udinese-Fiorentina di oggi alle 18, Milan-Genoa di domenica alle 12.30, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia di domenica alle 15.00 saranno tutte giocate il 13 maggio. Lo rende noto la Lega di Serie A tramite una nota sul proprio sito ufficiale, il comunicato chiarisce anche che la finale di Coppa Italia verrà spostata dal 13 al 20 maggio.

Ecco il comunicato della Lega:

“Visto l’articolo 1. co. 1 lett. A) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 ‘Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19’; considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salute e della sicurezza pubblica; il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sono rinviate le seguenti gare della 7^ giornata di ritorno del campionato di Serie A, inizialmente previste a porte chiuse: Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Udinese-Fiorentina. La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020. La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.