Roma – Atalanta 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2020/21

Roma e Atalanta hanno pareggiato per 1-1 allo Stadio Olimpico nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2020/21. Finisce in pareggio nella capitale con tanto agonismo e un gol per parte. Un grande primo tempo della Dea è contraltare ad un secondo nettamente più giallorosso complice anche il rosso a Gosens. Nel finale doppio giallo anche per Ibanez ma non influisce sul risultato della sfida. La Roma a 55 punti, a – 3 dalla Lazio sesta ma con due gare in più. Atalanta che aggancia la Juve a 65 punti ma è davanti ai bianconeri per gli scontri diretti.

Al 25′ Zapata allarga per Gosens sulla sinistra che crossa al centro, sul primo palo arriva Malinovskyi fra due centrali della Roma e spara sul primo palo freddando Pau Lopez. Cristante pareggia con un grande tiro dalla distanza che si infila alla destra di Gollini al 75′.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Roma – Atalanta 1-1

25′ Malinovskyi (A), 75′ Cristante (R)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp, Villar (76′ C. Perez), Veretout, Calafiori (46′ B. Peres), Mkhitaryan (86’B. Mayoral), Pellegrini, Dzeko.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Djimsiti, Romero, Palomino, Maehle, De Roon, Freuler, Gosens, Ilicic (59′ Muriel), Malinovskyi (59′ Pasalic), Zapata (73′ Toloi).

Ammoniti: Calafiori, Villar

Espulsi: Gosens, Ibanez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...