src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Roma – Benevento 5-2 highlights e gol: Pedro inventa, Dzeko segna, Lupa in zona Europa! – VIDEO

0 177

Roma – Benevento 5-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte per 5-2 il Benevento all’Olimpico nella sfida della quarta giornata di Serie A 2020/21. Successo giallorosso arrivato con fatica ma con merito e aggancio alla zona Europa. Pedro inventa calcio, Dzeko segna una doppietta e Fonseca può sorridere. Sconfitta per i campani ma prestazione da grande squadra e salvezza alla portata.

Al 5′ Caprari sblocca la gara con un tiro deviato. Alla mezz’ora prima Pedro e poi Dzeko ribaltano la sfida. Ad inizio ripresa fallo in area di Veretout e rigore per i campani. Dal dischetto Mirante intuisce il tiro di Lapadula ma l’attaccante segna sulla ribattuta. Al 69′ rigore per i giallorossi per un fallo di Montipò su Pedro e dal dischetto Veretout non sbaglia. Dzeko fa doppietta al 77′, Carles Perez la chiude al 90′ con una grande azione personale.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Benevento 5-2

5′ Caprari (B), 31′ Pedro (R), 35′ 78′ Dzeko (R), 55′ Lapadula (B), 67′ rig. Veretout (R), 89′ Perez (R)

Roma (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Cristante, Ibanez (78′ Kumbulla), Santon (73′ Peres), Pellegrini, Veretout (73′ Villar), Spinazzola, Mkhitaryan, Pedro (78′ Perez), Dzeko (84′ Mayoral).

Benevento (4-3-2-1): Montipò, Letizia, Glik, Caldirola, Foulon (85′ Maggio), Ionita, Schiattarella (81′ Hetemaj), Dabo (75′ Improta), Iago Falque (46′ Insigne), Caprari, Lapadula (81′ Sau).

Ammoniti: Schiattarella, Ibanez, Veretout, Santon, Foulon


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.