src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Roma – Bologna 1-0 highlights e gol: Borja Mayoral piega Mihajlovic! – VIDEO

0 742

Roma – Bologna 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte 1-0 il Bologna allo Stadio Olimpico nella trentesima giornata di Serie A 2020/21. Borja Mayoral firma il successo giallorosso contro i felsinei e rimane attaccata alla zona Europa League. La squadra di Fonseca, piena di riserve in vista del ritorno contro l’Ajax, soffre la squadra di Mihajlovic nel primo tempo ma riesce a sbloccarla quasi all’intervallo. La ripresa invece è molto più tranquilla per la Roma che non corre troppi pericoli e impegna la difesa rossoblu più di una volta. La vittoria dopo un mese consente ai giallorossi di rimanere a – 1 dal sesto posto della Lazio ma con i biancocelesti con una gara da recuperare. Bologna che resta undicesimo e fallisce il sorpasso alla Samp.

Al 44Mancini lancia in avanti, Danilo buca l’intervento e lancia Borja Mayoral a campo aperto. Lo spagnolo supera Skorupski in uscita alta e appoggia facilmente in rete il vantaggio per la squadra di Fonseca.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Bologna 1-0

44′ B. Mayoral

Roma (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Fazio, Ibanez, Reynolds (75′ Karsdorp), Villar, Diawara (67′ Veretout), B. Peres, C. Perez (75′ Pellegrini), Pedro (67′ Mkhitaryan), B. Mayoral (83′ Pastore).

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri (60′ Antov), Danilo, Soumaoro, Dijks, Schouten (76′ Domínguez), Svanberg (68′ Juwara), Skov Olsen (60′ Orsolini), Soriano, Barrow (60′ Sansone), Palacio.

Ammoniti: Pedro, De Silvestri, Villar, Pellegrini


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.