Roma – Fiorentina 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte per 2-0 la Fiorentina all’Olimpico nella sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21. Tornano al successo i giallorossi dopo i due pareggi con Milan e CSKA Sofia. Vittoria netta per gioco e occasioni per la squadra di Fonseca che si riporta così in zona Europa. Ennesimo KO invece per la Viola, questa volta anche la prestazione è insufficiente. L’ombra di Maurizio Sarri si fa sempre più grande sulla panchina di Beppe Iachini.

Al 12′ sul rinvio di Mirante, buco incredibile della difesa viola che avvantaggia Spinazzola. L’esterno si invola a campo aperto verso la porta, salta Caceres e piazza sul primo palo l’1-0. Contropiede perfetto romanista al 70′: Dzeko serve sulla destra Mkhitaryan, l’armeno mette una palla perfetta che Pedro deve solo appoggiare in rete.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

Roma – Fiorentina 2-0

12′ Spinazzola, 70′ Pedro

Roma (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp (72′ B. Peres), Pellegrini (79′ Cristante), Veretout (90′ Kumbulla), Spinazzola, Mkhitaryan, Pedro (72′ C. Perez), Dzeko.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres, Lirola, Bonaventura (57′ Vlahovic), Amrabat (82′ Duncan), Castrovilli (46′ Pulgar), Biraghi, Ribery (82′ Cutrone), Callejon (67′ Kouamè).

Ammoniti: Dzeko, Castrovilli, Veretout, Lirola, Cristante

Espulsi: Martinez Quarta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...