A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Roma – Fiorentina 2-0 highlights e gol: giallorossi solidi e vincenti! – VIDEO

0 161

Roma – Fiorentina 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte per 2-0 la Fiorentina all’Olimpico nella sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21. Tornano al successo i giallorossi dopo i due pareggi con Milan e CSKA Sofia. Vittoria netta per gioco e occasioni per la squadra di Fonseca che si riporta così in zona Europa. Ennesimo KO invece per la Viola, questa volta anche la prestazione è insufficiente. L’ombra di Maurizio Sarri si fa sempre più grande sulla panchina di Beppe Iachini.

Al 12′ sul rinvio di Mirante, buco incredibile della difesa viola che avvantaggia Spinazzola. L’esterno si invola a campo aperto verso la porta, salta Caceres e piazza sul primo palo l’1-0. Contropiede perfetto romanista al 70′: Dzeko serve sulla destra Mkhitaryan, l’armeno mette una palla perfetta che Pedro deve solo appoggiare in rete.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Fiorentina 2-0

12′ Spinazzola, 70′ Pedro

Roma (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp (72′ B. Peres), Pellegrini (79′ Cristante), Veretout (90′ Kumbulla), Spinazzola, Mkhitaryan, Pedro (72′ C. Perez), Dzeko.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres, Lirola, Bonaventura (57′ Vlahovic), Amrabat (82′ Duncan), Castrovilli (46′ Pulgar), Biraghi, Ribery (82′ Cutrone), Callejon (67′ Kouamè).

Ammoniti: Dzeko, Castrovilli, Veretout, Lirola, Cristante

Espulsi: Martinez Quarta


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.