src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Roma – Genoa 1-0 highlights e gol: basta Mancini per piegare il Grifone! – VIDEO

0 14

Roma – Genoa 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/2q

La Roma batte 1-0 il Genoa allo Stadio Olimpico nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21. Successo di misura per i giallorossi ma senza troppa sofferenza e tre punti fondamentali per la corsa alla Champions. La squadra di Fonseca gestisce la gara, non corre rischi, la sblocca su calcio da fermo e ha la chance per raddoppiare, palo per Villar. I giallorossi fanno inoltre riposare alcuni big (Mkhitaryan, Spinazzola, Villar subentrati) e si preparano al meglio per lo Shakhtar. Sconfitta attesa per il Grifone ma Ballardini non sarà contento di una squadra che non ha creato grattacapi. La Roma sale momentaneamente al quarto posto a 50 punti, scavalca l’Atalanta impegnata lunedì contro l’Inter. Il Genoa rimane a 27 punti, +7 sul Torino che ha però 3 gare in meno.

Al 23‘ corner battuto da Lorenzo Pellegrini, Mancini svetta più in alto di Masiello e batte un incolpevole Marchetti. Quarta rete per il difensore giallorosso dopo quelle a Cagliari, Inter e Verona.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Genoa 1-0

23′ Mancini

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara (60′ Villar), Pellegrini, Bruno Peres (86′ Spinazzola); Pedro (75′ C. Perez), El Shaarawy (60′ Mkhitaryan); Mayoral (86′ Fazio).

Genoa (3-5-2): Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione (46′ Cassata), Strootman (76′ Scamacca), Badelj, Zajc (78′ Melegoni), Zappacosta; Pjaca (46′ Shomurodov), Destro.

Ammoniti: Masiello, Destro, Strootman, Mancini, Criscito


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.