Roma – Genoa streaming, domenica 7 marzo alle ore 12.30 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma affronta il Genoa domenica 7 marzo alle 12.30 allo Stadio Olimpico nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21. I giallorossi hanno vinto una gara complicata a Firenze che gli ha permesso di tenere il passo della corsa Champions. Fonseca cercherà di far riposare qualche big in vista delle tante gare consecutive delle prossime settimane. Il Grifone ha pareggiato nel derby di mercoledì e ha tenuto a distanza la zona retrocessione. Ballardini vuole tornare al successo che manca ormai da un mese ma sa che l’impegno è probante.

Lo scorso anno all’Olimpico ne usci uno spettacolare 3-3 con le reti giallorossi di Under, Dzeko e Kolarov, risposte rossoblu di Pinamonti, Criscito e Kouame. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Roma – Genoa, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral. All. Fonseca

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...