A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Roma – Parma 3-0 highlights e gol: super Mkhitaryan, i giallorossi non si fermano! – VIDEO

0 172

Roma – Parma 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte 3-0 il Parma all’Olimpico nella sfida dell’ottava giornata di Serie A 2020/21. Successo netto e senza storia quello dei giallorossi contro un modesto Parma con il risultato che poteva essere decisamente più rotondo. La squadra di Fonseca domina per tutta la gara e regola gli avversari in 12 minuti. Nella ripresa la Roma spreca numerose occasioni per segnare il gol del 4-0 ma la mira non aiuta gli attaccanti. Giallorossi al momento secondi in classifica alla pari con il Milan, in attesa del big match di stasera. Crociati non pervenuti all’Olimpico e classifica che si fa sempre più preoccupante.

Al 28′ Spinazzola vede il taglio di Borja Mayoral e lo serve in profondità. Lo spagnolo aggancia e spara in porta battendo Sepe sul secondo palo. Il raddoppio giallorosso è una perla di Henrikh Mkhitaryan al 32′: palla che rimbalza da fuori area, esterno destro al volo sotto la traversa dove il portiere crociato non può nulla. Azione perfetta al 41′: contropiede Roma, Pedro apre sulla destra per Karsdorp che crossa e ancora Mkhitaryan fa doppietta e 3-0.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Parma 3-0

28′ Mayoral, 32′ 41′ Mkhitaryan

Roma (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Cristante, Ibanez (53′ Jesus), Karsdorp, Veretout, Villar (80′ Diawara), Spinazzola (80′ Peres), Pedro (80′ Pellegrini), Mkhitaryan, Mayoral (66′ Perez).

Parma (3-5-2): Sepe, Osorio (62′ Brunetta), Alves, Gagliolo, Grassi (82′ Busi), Kucka (62′ Kurtic), Cyprien, Sohm, Pezzella (86′ Iacoponi), Inglese, Gervinho (62′ Karamoh).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.