src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Roma – Torino 3-1 highlights e gol: giallorossi al terzo posto! – VIDEO

0 296

Roma – Torino 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte per 3-1 il Torino all’Olimpico nella sfida della dodicesima giornata di Serie A 2020/21. Altra grande prestazione dei giallorossi in campionato e terzo posto agganciato alla pari con la Juventus. La squadra di Fonseca viene però ancora aiutata dalla squadra avversaria, questa volta è l’espulsione di Singo dopo 13 minuti. I granata vengono così travolti dall’ondata giallorossa, micidiale in fase offensiva. L’unico a salvarsi nella squadra di Giampaolo è il solito Belotti sia per il gol sia per la prestazione generosa. Granata adesso ultimi in classifica e con la peggior difesa.

Al 27′ Mkhitaryan sblocca la gara raccogliendo una respinta della difesa granata su un cross di Spinazzola. L’armeno calcia forte sul primo palo e batte Milinkovic-Savic. Il raddoppio arriva dal dischetto al 42′: Bremer atterra Dzeko. Dagli undici metri si presenta Veretout, il portiere intuisce ma il tiro è forte e si insacca per il 2-0. Al 68‘ arriva addirittura il terzo gol con Lorenzo Pellegrini servito magistralmente da Borja Mayoral appena entrato. Il Toro riduce lo svantaggio al 72‘ con il Gallo Belotti bravo nello sfruttare un indeciso e della difesa romanista.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Torino 3-1

28′ Mkhitaryan (R), 42′ rig. Veretout (R), 68′ Pellegrini (R), 72′ Belotti (T)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini (46′ Kumbulla), Smalling, Ibanez, B. Peres (46′ Karsdorp), Villar (59′ Pedro), Veretout, Spinazzola (71′ Calafiori), Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko (59′ Mayoral).

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic, Bremer, Lyanco, Buongiorno (77′ Bonazzoli), Singo, Meité (46′ Rincon), Gojak (23′ Ansaldi)(45′ Edera), Linetty, Vojvoda, Lukic (46′ Segre), Belotti.

Ammoniti: B. Peres, Mancini, Villar, Lyanco, Calafiori

Espulsi: Singo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.