Roma – Torino streaming, giovedì 17 dicembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma affronta il Torino giovedì 17 dicembre alle 20.45 all’Olimpico nella sfida della dodicesima giornata di Serie A 2020/21. I giallorossi arrivano da una prestazione fantastica a Bologna con 5 gol segnati e un grande gioco espresso. Fonseca vuole un’altra grande prova per approfittare dei tanti scontri diretti in alta classifica. I granata sono stati agganciati dal Crotone all’ultimo posto in classifica e hanno quindi bisogno di fare punti con impellenza. Giampaolo e la squadra sono stati in ritiro punitivo dopo la sconfitta con l’Udinese e ora devono dimostrare che tutto questo sia servito.

Lo scorso gennaio il Toro vinse a sorpresa a Roma per 2-0 grazie alla doppietta del Gallo Andrea Belotti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma – Torino, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...