Roma – Udinese streaming, giovedì 2 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma affronta l’Udinese giovedì 2 luglio alle 21.45 allo Stadio Olimpico nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I giallorossi devono assolutamente riprendersi dopo la sconfitta con prestazione pessima di Milano. La squadra di Fonseca vuole sfruttare le ultime chance per poter tornare in corsa per la Champions. I friulani stanno invece lottando per non retrocedere e hanno bisogno di punti. Gotti vuole provare a sfatare il tabù Olimpico: Udinese mai vincente dal 2012 ad oggi.

A Udine ne uscì un secco 4-0 per i giallorossi mentre lo scorso anno a Roma bastò la rete di Edin Dzeko per conquistare i tre punti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma – Udinese, le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Under, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...