src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Roma – Verona 3-1 highlights e gol: giallorossi dominanti anche senza Dzeko! – VIDEO

0 123

Roma – Verona 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte per 3-1 il Verona all’Olimpico nella sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21. Successo netto per i giallorossi che allontana le polemiche e si riportano al terzo posto. Bastano 8 minuti di qualità alla squadra di Fonseca per chiudere il match già nel primo tempo. Prima frazione pessima per gli scaligeri ma i cambi di Juric nella ripresa movimentano la partita. I gialloblu perdono inoltre lo scettro di miglior difesa e non avevano preso mai 3 gol in questa stagione. Roma che sale a quota 40 punti, – 6 dal primo posto, e risponde alle vittorie delle inseguitrici. Verona che rimane al nono posto e vede allontanarsi l’Europa.

Al 21′ sul corner di Pellegrini, Mancini colpisce di testa, sfrutta un esitazione di Silvestri e sblocca la partita. Passano neanche 60 secondi e Mkhitaryan raddoppia con un piazzato sul primo palo su servizio di Mayoral con il portiere gialloblu fuori posizione. Il tris porta la firma di Borja Mayoral al 29′: lo spagnolo è lesto nel raggiungere la respinta di Silvestri sul tiro di Pellegrini. Accorcia il Verona al 61′ con il primo gol in Serie A di Ebrima Colley. Il gambiano è bravo nello sfruttare lo splendido cross di Bessa e la insacca di testa sul secondo palo.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Verona 3-1

21′ Mancini (R), 22′ Mkhitaryan (R), 29′ Mayoral (R), 61′ Colley (V)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling (11′ Kumbulla), Ibanez; Karsdorp (85′ B. Peres), Villar (70′ Cristante), Veretout (85′ Diawara), Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral (85′ C. Perez).

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini (79′ Udogie); Faraoni (56′ Dimarco), Tameze, Ilic (56′ Bessa), Lazovic; Barak, Zaccagni (56′ Colley), Kalinic (46′ Lasagna).

Ammoniti: Pellegrini, Faraoni, Kumbulla


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.