Roma – Verona streaming, domenica 31 gennaio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma affronta il Verona domenica 31 gennaio alle 20.45 all’Olimpico nella sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21. I giallorossi hanno avuto una reazione di rabbia e orgoglio contro lo Spezia e sono rimasti al terzo posto in classifica. Fonseca vuole continuare a lottare per la Champions e per farlo deve assolutamente trovare i tre punti in casa. Gli scaligeri hanno chiuso un grande girone d’andata a 30 punti e sentono da vicino l’odore dell’Europa. Juric ha la miglior difesa del campionato dalla sua parte e vuole provare a sfruttarla anche nella capitale.

Lo scorso luglio la Roma vinse per 2-1 con i gol di Veretout e Dzeko, inutile il gol gialloblu di Pessina. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma – Verona, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...