A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Sampdoria – Benevento 2-3 highlights e gol: Letizia nel finale regala un debutto da sogno! – VIDEO

0 94

Sampdoria – Benevento 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2020/21

Il Benevento batte per 3-2 la Sampdoria allo Stadio Marassi nella sfida della seconda giornata di Serie A 2020/21. Successo in rimonta per i campani che regalano la prima gioia a Pippo Inzaghi. Un esordio emozionante per gli Stregoni che dimostrano forza di volontà e un gioco collaudato. Sconfitta pesante per i blucerchiati che dopo mezz’ora sembravano già sicuri dei tre punti.

Quagliarella sblocca il match all’8′ con un tap-in. Colley di testa su cross di Candreva raddoppia al 17′. Poi arriva l’eroe che non ti aspetti: Luca Caldirola. Il difensore prima accorcia al 32′ con un tiro in area su una palla vagante poi al 72′ di testa pareggia la sfida. A tre minuti dal termine il bolide da fuori area di Gaetano Letizia fa esplodere la panchina dei giallorossi.

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Benevento 2-3

8′ Quagliarella (S), 17′ Colley (S), 32′ 72′ Caldirola (B), 87′ Letizia (B)

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello, Candreva (59′ Depaoli), Verre (59′ Thorsby), Ekdal, Jankto, Bonazzoli (63′ Ramirez), Quagliarella (84′ Gabbiadini).

Benevento (4-3-2-1): Montipò, Letizia, Glik, Caldirola, Foulon (80′ Tuia), Dabo (59′ Improta), Schiattarella, Ionita, R. Insigne (80′ Hetemaj), Caprari (75′ Sau), Moncini (75′ Lapadula).

Ammoniti: Augello, Tonelli, Ramirez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.