Sampdoria – Spal streaming, domenica 5 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Sampdoria ospita la Spal domenica 5 luglio alle 19.30 a Marassi nella sfida della trentesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I blucerchiati vogliono conquistare dei punti importanti per la salvezza. Un secondo successo consecutivo potrebbe mettere più tranquillità sulla squadra di Ranieri. I ferraresi hanno buttato 3 punti pesantissimi in settimana contro il Milan e sono quasi condannati alla Serie B. Spal cerca il secondo risultato utile consecutivo come gli manca da novembre.

Caprari fu il match-winner della gara d’andata mentre lo scorso anno a Genova la Samp vinse 2-1 grazie ai gol di Linetty e Defrel. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Sampdoria – Spal, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini. All. Ranieri

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Tomovic; Strefezza, Missiroli, Murgia, Valoti; Floccari, Petagna. All. Di Biagio

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...