Sassuolo – Milan streaming, martedì 21 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite del Sassuolo martedì 21 luglio alle 21.45 al Mapei Stadium nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I neroverdi hanno rallentato nell’ultima gara a Cagliari e hanno perso l’ultima chance per agganciare il treno europeo. De Zerbi vuole però regalare un altra grande notte alla sua squadra. I rossoneri sono tra le squadre più in forma del campionato e vogliono blindare la partecipazione europea. Il Diavolo deve rincorre la Roma se non vuole prendere parte ai preliminari di Europa League.

All’andata la gara terminò con uno scialbo 0-0. A Reggio Emilia l’anno scorso i rossoneri trionfarono per 4-1 con una doppietta di Suso, MVP della gara. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sassuolo – Milan, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Defrel, Boga; Caputo. All. De Zerbi

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...