Sassuolo – Udinese 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della settima giornata di Serie A 2020/21

Sassuolo e Udinese pareggiano per 0-0 al Mapei Stadium nella sfida della settima giornata di Serie A 2020/21. Fallisce l’aggancio al primo posto per gli uomini di De Zerbi che vengono bloccati dai friulani. Gotti blocca tutti gli sbocchi offensivi dei neroverdi e non soffre nel subire il palleggio avversario. Sassuolo apparso anche un po’ contratto con Caputo, Berardi e Boga ancora non in forma. L’Udinese conquista un buon punto che però non cambia di molto la posizione in classifica, Sassuolo a – 1 dal Milan ma con la possibilità di essere agganciato da Juve e Atalanta.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights del match:

Sassuolo – Udinese 0-0

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Marlon, Ayhan, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Lopez (90+1′ Obiang), Berardi, Traoré (46′ Muldur), Boga (63′ Defrel), Caputo (77′ Raspadori).

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar, Pussetto (63′ Deulofeu), Okaka (84′ Lasagna).

Ammoniti: Pussetto, Nuytinck, Traore, Ferrari

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...