Spal – Cagliari streaming, martedì 23 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Spal affronta il Cagliari martedì 23 giugno alle 19.30 allo Stadio Paolo Mazza nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I ferraresi avevano trovato una vittoria proprio prima della sosta che li aveva salire al penultimo posto. Tuttavia i 7 punti dalla zona salvezza sono un grande ostacolo enorme e difficile da superare. I sardi hanno gia ripreso il campionato ma l’inizio non è stato certo dei migliori. I 3 punti nelle ultime 11 partite hanno pesantemente ridimensionato la stagione dei rossoblu.

All’andata Nainggolan e Faragò decisero la gara per il Cagliari mentre lo scorso anno a Ferrara ne uscì un bel 2-2. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spal – Cagliari, le probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Fares. All. Di Biagio

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane; Ionita, Nandez, Birsa, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, Joao Pedro. All. Zenga

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...