Spal – Inter streaming, giovedì 16 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter è ospite della Spal giovedì 16 luglio alle 21.45 allo Stadio Mazza nella sfida della trentatreesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I ferraresi sono ormai spacciati alla Serie B e pare si siano arresi all’idea della retrocessione. Di Biagio aspetta solo la matematica retrocessione per conoscere il futuro suo e dei suoi ragazzi. I nerazzurri hanno accorciato dalla vetta dopo la vittoria contro il Toro e si sono ripresi il secondo posto. La squadra di Conte vuole trovare un altro successo per continuare a sperare.

All’andata Lautaro Martinez decise la sfida con una doppietta d’autore. Stesso risultato dello scorso anno a Ferrara dove il mattatore fu Mauro Icardi. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Spal – Inter, le probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, D’Alessandro; Cerri, Petagna. All. Di Biagio

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...