A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Spal – Torino streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 26

Spal – Torino streaming, domenica 26 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Torino è ospite della Spal domenica 26 luglio alle 19.30 allo Stadio Mazza nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I ferraresi sono già da tempo retrocessi in Serie B e non hanno nulla da chiedere al campionato. Di Biagio vuole però terminare la stagione con almeno una vittoria casalinga, successo che manca dal 5 ottobre. I granata sono alla ricerca degli ultimi 3 punti per la matematica salvezza e vogliono trovarli il prima possibile. Longo e i suoi vogliono scordare la stagione in corso e concentrarsi sulla prossima.

All’andata Petagna decise la sfida per la Spal con il definitivo 2-1. Lo scorso anno a Ferrara la gara si concluse con un scialbo 0-0. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spal – Torino, le probabili formazioni

SPAL (4-5-1): Letica; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Murgia, Strefezza; Petagna. All. Di Biagio

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All. Longo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.