Spezia – Cagliari streaming, sabato 20 marzo alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Lo Spezia ospita il Cagliari sabato 20 marzo alle 18 allo Stadio Picco nella sfida della ventottesima giornata di Serie A 2020/21. I liguri non stanno attraversando un ottimo momento con solo due punti nelle ultime 5 e questo scontro salvezza diventa cruciale per la salvezza. Italiano perde per la corsa salvezza Nzola, uomo in più della prima parte di stagione, e dovrà trovare altre soluzioni. I sardi si sono bloccati con la Juve dopo 7 punti in 3 gare ma sono ancora in zona retrocessione. Semplici vuole vincere questo scontro diretto dal peso specifico importante per lanciarsi in vista del rush finale.

Si tratta del primo incontro a La Spezia in Serie A fra le due squadre, secondo dopo l’andata. L’ultimo precedente in B risale al 2015 con una vittoria sarda per 3-0 con la doppietta di Melchiorri e il gol di Valentini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spezia – Cagliari, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. All. Semplici

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...