A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Spezia – Juventus 1-4 highlights e gol: Ronaldo torna e decide! – VIDEO

0 403

Spezia – Juventus 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21

La Juventus schianta lo Spezia per 4-1 allo Stadio Manuzzi di Cesena nella sfida della sesta giornata di Serie A 2020/21. Successo largo per la squadra di Pirlo ma che non esprime il reale andamento della gara. La Juve ha bisogno dell’ingresso di CR7 per vincere la partita contro la neopromossa. Il portoghese torna subito con una doppietta e si dimostra ancora il più forte in campo. La Juve conquista però i 3 punti che la riportano in scia del Milan, sconfitta preventivata per i liguri che si dimostrano adatti alla categoria. Il nostro esperto nel betting prende una quota da 4.20 su parziale/finale X/2 (qui l’analisi).

Al 14′ Danilo trova l’inserimento di McKennie che a tu per tu con Provedel non tira ma la passa a Morata che piazza l’1-0. Lo Spezia pareggia al 32′ con Pobega bravo nella corrente centrale sul passaggio indietro di Bartolomei. Al 59′ Morata trova Ronaldo fra le linee e lo serve in velocità. CR7 salta Provedel e piazza il nuovo vantaggio juventino. Al 67′ grande lancio di Chiesa per Rabiot che entra in area da sinistra, salta un difensore e sigla il 3-1 sul primo palo. Bartolomei atterra Chiesa al 75′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Ronaldo fa il cucchiaio e blinda la gara con il 4-1 e la doppietta personale.

Gli highlights e gol del match:

Spezia – Juventus 1-4

15′ Morata (J), 32′ Pobega (S), 58′ 75′ rig. Cristiano Ronaldo (J), 67′ Rabiot (J)

Spezia (4-3-3): Provedel, Ferrer, Terzi (88′ Ismajli), Chabot (73′ Dell’Orco), Bastoni, Bartolomei, Ricci, Pobega (73′ Estevez), Verde (46′ Agudelo), Nzola, Farias (72′ Gyasi).

Juventus (3-5-2): Buffon, Danilo, Bonucci (77′ Frabotta), Demiral, Cuadrado, Bentancur (61′ Rabiot), Arthur, McKennie (61′ Ramsey), Chiesa, Dybala (55′ Cristiano Ronaldo), Morata (77′ Kulusevski).

Ammoniti: Chabot, Rabiot, Bartolomei, Estevez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.