Spezia – Roma streaming, domenica 23 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite dello Spezia domenica 23 maggio alle 20.45 allo Stadio Picco nella sfida della trentottesima giornata di Serie A 2020/21. I liguri si sono guadagnati una clamorosa salvezza nello scorso weekend contro il Torino. Italiano può godersi così un ultima gara senza l’apprensione dei risultati e continuare a esprimere il suo calcio. I giallorossi sono ancora in lotta per un posto in Conference League il prossimo anno. Fonseca gioca l’ultima gara da tecnico della Roma e vuole portare il club in Europa nonostante la stagione titubante.

Si tratta del primo incontro ufficiale a La Spezia fra le due squadre, secondo di sempre in A dopo l’andata. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spezia – Roma, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Nzola, Saponara. All. Italiano

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Cristante, Darboe; El Shaarawy, Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...