Spezia – Udinese 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21

L’Udinese batte per 1-0 lo Spezia allo Stadio Picco nella sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21. Vittoria importante per i friulani in zona retrocessione e +7 sulla terzultima. La squadra di Gotti ritrova il successo dopo 9 giornata di assenza e ricambia la fiducia della società al tecnico. L’MVP assoluto è Rodrigo De Paul: autore del gol e di tutte le maggiori occasioni bianconere salvo aggiungere l’espulsione che mette a rischio il risultato. La squadra di Italiano subisce una brutta sconfitta per le corsa alla salvezza e in questo caso anche la prestazione non è all’altezza (espulso nel finale). Ora i liguri aspettano le gare del pomeriggio per conoscere la distanza dalla zona retrocessione.

Al 50′ Chabot atterra Deulofeu in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta De Paul che non sbaglia e decide la partita.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Spezia – Udinese 0-1

50′ rig. De Paul

Spezia (4-3-3): Provedel, Vignali (70′ Estevez), Erlic, Chabot, S. Bastoni, Pobega (46′ Acampora), Agoume (70′ Ricci), Maggiore, Gyasi, Galabinov (63′ Agudelo), Farias (63′ Saponara).

Udinese (3-5-1-1): Musso, Becao, Bonifazi (88′ De Maio), Nuytinck, Stryger Larsen, Walace, De Paul, Arslan (60′ Mandragora), Zeegelaar (88′ Molina), Pereyra, Deulofeu (60′ Llorente).

Ammoniti: Bonifazi, Pobega, Vignali, S. Bastoni, Acampora, De Maio

Espulsi: De Paul, Saponara

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...