Torino – Crotone 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della settima giornata di Serie A 2020/21

Torino e Crotone pareggiano per 0-0 allo Stadio Grande Torino nella sfida della settima giornata di Serie A 2020/21. Partita senza emozioni e con tanta paura da parte di entrambe. I granata non creano occasioni nitide e si vedono solo in superiorità numerica negli ultimi minuti. I calabresi ci provano un filo in più ma Sirigu non deve compiere nessun miracolo. Giampaolo rischia fortemente la panchina in questa sosta ma si prende questo punto per uscire dalla zona retrocessione. Stroppa non riesce ancora a trovare la prima vittoria e anche il suo futuro non è chiarissimo.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights del match:

Torino – Crotone 0-0

Torino (4-3-1-2): Sirigu, Vojvoda (65′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez (65′ Murru), Meitè (80′ Gojak), Rincon, Linetty (89′ Ansaldi), Lukic, Verdi (80′ Bonazzoli), Belotti.

Crotone (3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Luperto, Pereira (86′ Rispoli), Benali, Cigarini (66′ Petriccione), Vulic (86′ Siligardi)(89′ Cuomo), Reca, Messias, Simy.

Ammoniti: Vulic, Verdi, Rodriguez, Belotti, Pereira

Espulsi: Luperto

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...