A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Torino – Lazio streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 13

Torino – Lazio streaming, martedì 30 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Torino ospita la Lazio martedì 30 giugno alle 19.30 allo Stadio Grande Torino nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I granata hanno subito un pesante KO a Cagliari che li ha fatti rimanere incollati alla zona retrocessione. Nonostante i rivali cittadini della Juventus siano in lotta con la Lazio per lo scudetto, il Toro non può regalare punti a causa della sua classifica. I biancocelesti si sono rinvigoriti dopo il successo in rimonta di sabato e vogliono mettere pressione alla Juve. La squadra di Inzaghi cercherà di non sbagliare la seconda gara esterna consecutiva.

All’andata poker laziale senza appello con doppietta del capocannoniere Ciro Immobile. Lo scorso anno nel capoluogo piemontese ci fu però un secco 3-1 per i granata con reti di Iago Falque, Lukic e De Silvestri. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Torino – Lazio, le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. All. Longo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.