Torino – Milan streaming, mercoledì 12 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite del Torino mercoledì 12 maggio alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2020/21. I granata hanno trovato un buon punto a Verona nonostante la beffa e hanno allungato a +4 sul terzultimo posto. Nicola non vuole distrazioni fino a quando non arriverà la matematica ma il traguardo è molto vicino. I rossoneri sono al settimo cielo dopo la vittoria nello scontro diretto con la Juventus e vedono più vicina la Champions. Pioli sa che non è ancora finita e vuole ancora una vittoria torinese per avvicinare il traguardo.

Lo scorso anno a Torino i granata riuscirono a battere il Milan per 2-1 con la doppietta di Andrea Belotti dopo il vantaggio rossonero di Piatek. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Torino – Milan, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...