Torino – Parma streaming, sabato 20 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Torino affronta il Parma sabato 20 giugno alle 19.30 allo Stadio Grande Torino nel recupero della venticinquesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. La Serie A riparte quindi dal capoluogo piemontese con uno dei quattro recuperi. I granata vogliono invertire il trend prima della sosta (6 sconfitte consecutive) e trovare la prima vittoria per Longo. Il Toro ha solo due punti sulla zona retrocessione e dovrà iniziare a fare punti. Il Parma sta invece lottando per un posto europeo ed era una delle squadre più in forma al momento dello stop. I crociati con un successo si riporterebbero al settimo posto scavalcando Verona e Milan.

Al Tardini Inglese decise il match per i padroni di casa a due dalla fine così come fu autore di uno dei due gol del Parma lo scorso anno a Torino. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Torino – Parma, le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Edera, Belotti, Berenguer. All. Longo

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...