src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Torino – Roma 3-1 highlights e gol: i granata ribaltano Fonseca e vedono la salvezza! – VIDEO

0 288

Torino – Roma 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Serie A 2020/21

Il Torino batte per 3-1 la Roma allo Stadio Olimpico Grande Torino nella sfida della trentunesima giornata di Serie A 2020/21. Successo in rimonta fondamentale per i granata in zona salvezza, resa giallorossa per la Champions. La squadra di Nicola gioca meglio di quella di Fonseca ma all’intervallo è sotto. I cambi e la voglia del Toro fanno però la differenza nella ripresa e ribaltano il risultato con tre gol. Belotti è l’anima, Zaza e Sanabria fanno gol, Mandragora ispira il tutto. Non servono a nulla gli ingressi di Dzeko e Mkhitaryan anche se il bosniaco sfiora il pari su corner. Nel finale espulso anche Diawara per somma di ammonizioni. Il Toro sale a 30 punti con questi 3, aggancia Benevento e Fiorentina e risponde alla vittoria del Cagliari. La Roma dice formalmente addio alla Champions dal campionato e si Concetta tutto sulle semifinali di Europa League.

Al 3′ Veretout anticipa con la punta un difensore del Torino, Pedro prolunga la traiettoria con il tacco e serve Borja Mayoral che tutto solo contro Milinkovic-Savic non sbaglia la conclusione sul primo palo. Al 57′ Ansaldi crossa dalla sinistra, Sanabria anticipa Mirante in uscita e di testa piazza il pareggio. Mandragora lancia in profondità Belotti al 72′ che tiene a distanza Fazio e calcia verso la porta. Mirante respinge come può ma sulla ribattuta di avventa il subentrato Zaza e non fallisce il 2-1 granata. Al 91′ Belotti ruba palla a Fazio, si invola verso la porta e serve in mezzo per Rincon che come un rigore in movimento fa 3-1.

Gli highlights e gol del match:

Torino – Roma 3-1

3′ B. Mayoral (R), 56′ Sanabria (T), 72′ Zaza (T), 90+1′ Rincon (T)

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda (63′ Singo), Lukic (71′ Rincon), Mandragora, Ansaldi; Verdi (81′ Baselli); Sanabria (71′ Zaza), Belotti.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Fazio; Reynolds (75′ Karsdorp), Villar (81′ Pastore), Veretout (65′ Diawara), Bruno Peres; Carles Perez, Pedro (46′ Mkhitaryan); B. Mayoral (75′ Dzeko).

Ammoniti: Nkoulou, Verdi

Espulsi: Diawara


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.