Torino – Roma streaming, mercoledì 29 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Torino ospita la Roma mercoledì 29 luglio alle 21.45 allo Stadio Grande Torino nella sfida della trentasettesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I granata hanno trovato la matematica salvezza nell’ultima gara a Ferrara e adesso possono concentrarsi sulla ricostruzione. Il Toro vuole chiudere questa brutta stagione e formare una squadra da ben altri obiettivi il prossimo anno. I giallorossi hanno vinto con fatica e polemiche l’ultima gara contro la Fiorentina. Fonseca deve trovare un’ultima vittoria per assicurarsi l’accesso ai gironi della prossima Europa League.

La doppietta di Belotti decise la sfida d’andata per i granata. Lo scorso anno a Torino Dzeko firmò il match con il gol all’89′. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Torino – Roma, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All. Longo

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...