Torino – Sassuolo streaming, mercoledì 17 marzo alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Torino ospita il Sassuolo mercoledì 17 marzo alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino nel recupero della ventiquattresima giornata di Serie A 2020/21. La gara si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 26 febbraio ma era stata rinviata per un focolaio di Covid nel gruppo squadra granata. Il Toro arriva dopo due KO ad una partita che può dire molto del futuro e la vittoria diventa determinante. Nicola non ha ancora trovato i tre punti in casa e sa che questi avrebbero un peso specifico importante. I neroverdi sono tornati al successo lo scorso weekend nello scontro con il Verona e si sono ripresi l’ottavo posto. De Zerbi vuole tenere ancora una flebile speranza europea e tre punti darebbe stima e morale a tutta la squadra.

Lo scorso anno i granata trionfarono in casa per 2-1 con i gol di Zaza e Belotti, di Caputo la rete emiliana. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Torino – Sassuolo, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...