A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie A, Torino – Udinese streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 19

Torino – Udinese streaming, martedì 23 giugno alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Torino affronta l’Udinese martedì 23 giugno alle 21.45 al Grande Torino nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Si tratta di un vero e proprio spareggio per la salvezza visto che le due squadre si trovano appaiate a quota 28 punti, +3 sulla terzultima. I granata hanno già sprecato una buona occasione nel recupero e adesso vorranno la prima vittoria dell’era Longo. I bianconeri vengono invece da 4 pareggi prima della sosta che li aveva risucchiati nelle zone pericolose.

Ad Udine il mattatore era stato Stefano Okaka mentre l’anno scorso a Torino Ola Aina decise la sfida per i granata. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Torino – Udinese, le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Edera, Belotti, Berenguer. All. Longo

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.