Udinese – Bologna streaming, sabato 8 maggio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Udinese sfida il Bologna sabato 8 maggio alle 15 alla Dacia Arena nella gara della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/21. I friulani sono reduci dalla beffa interna contro la Juve e hanno voglia di riscatto. Gotti vuole la matematica salvezza per iniziare a progettare il futuro sin da subito. I felsinei hanno pareggiato per 3-3 contro la Fiorentina e sono svaniti i sogni di un qualcosa di più. Mihajlovic ora chiede ai suoi un finale dignitoso di stagione e magari mettere in mostra qualche giovane per le prossime annate.

Lo scorso anno l’Udinese vinse in casa grazie ad una rete di Stefano Okaka. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Udinese – Bologna, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becão, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...