Udinese – Sassuolo streaming, sabato 6 marzo alle ore 18.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Udinese ospita il Sassuolo sabato 6 marzo alle 18 alla Dacia Arena nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21. I friulani sono ancora furibondi dopo il pari subito al 97′ a San Siro e vogliono subito rifarsi in casa. Gotti è imbattuto nelle ultime 4 in casa contro club come Atalanta o Inter e vuole continuare questa striscia. I neroverdi hanno riacciuffato un punto contro il Napoli in casa ma hanno perso l’ottavo posto. De Zerbi spera di bissare la trasferta di Crotone e provare ad avvicinare la zona europea.

Lo scorso anno l’Udinese schiantò per 3-0 il Sassuolo con le reti di Okaka, Sema e De Paul. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Udinese – Sassuolo, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski. All. Gotti

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...