Verona – Bologna streaming, lunedì 17 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Verona affronta il Bologna lunedì 17 maggio alle 20.45 allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2020/21. Gli scaligeri continuano il loro periodo nero a campionato ormai terminato con solo 5 punti nelle ultime 10 come il Benevento, peggio solo il Parma con 4. Juric sa di avere ormai un gruppo demoralizzato e già in vacanza ma non vuole chiudere la stagione senza un’altra vittoria. Anche i felsinei non se la passano benissimo con il successo che manca dal 18 aprile e 5 risultati non buoni. Mihajlovic ha però voglia di chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica e con un successo scalzerebbe proprio i gialloblu.

Lo scorso anno a Verona la partita si chiuse con un pareggio per 1-1 firmato da Sansone e Miguel Veloso. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona – Bologna, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...