Verona – Inter streaming, giovedì 9 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter è ospite del Verona giovedì 9 luglio alle 21.45 allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentunesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Gli scaligeri hanno rallentato nelle ultime settimane con solo 4 punti conquistati nelle ultime 4 gare. La squadra di Juric vuole però continuare a sperare nell’Europa e un successo importante potrebbe galvanizzare l’ambiente. I nerazzurri sono incredibilmente crollati in casa contro il Bologna e avevano detto addio allo Scudetto. Tuttavia le sconfitte di Juventus e Lazio permettono ai nerazzurri di tornare a – 8 dalla vetta in caso di vittoria. Conte toccherà i punti giusti per rimettere in sesto i suoi.

All’andata Vecino e Barella ribaltarono la sfida in favore dei nerazzurri. L’ultimo precedente a Verona risale al 2017 con Perisic decisivo per la vittoria finale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona – Inter, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; R. Lukaku, Sanchez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...