Verona – Lazio streaming, domenica 26 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Verona ospita la Lazio domenica 26 luglio alle 19.30 allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I gialloblu hanno rallentato nelle ultime gare dopo una stagione di altissimo livello. Tuttavia Juric si vuole regalare un’ultima vittoria prestigiosa per coronare un campionato spettacolare. I biancocelesti hanno rialzato la testa nell’ultimo match contro il Cagliari e vogliono raggiungere il secondo posto. Inzaghi chiede ai suoi gli ultimi sforzi per chiudere una stagione da ricordare.

All’andata la sfida si chiuse con uno 0-0 che sancì due grandi difese. L’ultimo precedente a Verona nel 2017 vide i biancocelesti trionfare 3-0 con Immobile protagonista di una doppietta e di un assist. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona – Lazio, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Günter, Empereur, Faraoni, Pessina, Miguel Veloso, Lazovic, Zaccagni, Amrabat, Di Carmine. All. Juric

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Parolo, Jony, Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...